Tommaso Vincenzetti
Brand and International Director di Domus
Laurea in Economia e Commercio con una tesi dedicata all’eCommerce e specializzazione in marketing e controllo di gestione presso SDA Bocconi, Vincenzetti inizia la sua carriera nel marketing discografico, prima in Warner Music e poi in Sony Music. Nel 2003 entra nel settore dell’editoria, dapprima come Head of Marketing and Sales in Ixo Publishing, poi in qualità di Responsabile Marketing presso Editrice Quadratum Spa.
Nel febbraio 2011, approda in Amadeus Italia, leading technological provider per la travel industry, in qualità di Direttore Marketing. Nel novembre 2013 assume, in aggiunta alle responsabilità del dipartimento marketing, la carica di Business Development Director. Nel luglio 2014 è eletto Vice Presidente di Federviaggio parte del sistema Confcommercio.
Nel novembre 2015 è chiamato come Strategy and Development Advisor presso Copernico e da agosto 2016 torna nel mondo dei media come Brand and International Director di Editoriale Domus per la gestione degli asset Domus, Cucchiaio D’Argento, Meridiani e Meridiani Montagne oltre che per lo sviluppo internazionale.