Pulsante cerca

Eventi

Massimizzare le vacanze: produttività e nuovi modelli di business per i creative worker

Chi lavora nella comunicazione, nell’advertising e in generale nelle creative industry è abituato a lavorare giorno e notte, senza distinzione tra settimana e weekend, all’insegna della reattività e dell’always-on.

A livello internazionale, al contrario, si affermano nuovi modelli di lavoro, in cui il tempo di lavoro è calibrato, ridotto all’osso. Stiamo pensando a organizzazioni orizzontali come Netflix, Spotify e Hubspot che vantano addirittura una policy di vacanze infinite per i propri dipendenti.

La produttività è una funzione del tempo che passiamo in ufficio?
Mettiamo a confronto due visioni valide, ma opposte, sul tema.



talk Design your life

Resta aggiornato!

Iscriviti alla newsletter per ricevere email su eventi, progetti e collaborazioni del Brera Design District.
privacy policy
Attenzione, stai navigando il sito dell'edizione 2018
DATE QUARTA EDIZIONE: 4–10 OTTOBRE 2019
Programma presto disponibile,
per informazioni scrivi a info@studiolabo.it
x